Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini
Prenota il tuo soggiorno

Hotel

Il Mirafiori è uno dei più attrezzati hotel per bambini di Jesolo, dove potrete trovare le condizioni perfette per vivere al meglio ogni singola giornata di vacanza: camere confortevoli, ambienti che accolgono ogni ospite proiettandolo in un'atmosfera di pace e serenità, servizi caratterizzati da efficienza e professionalità che consentono di cogliere il meglio delle proposte locali.

Potrete quindi trascorrere le vostre giornate sulla spiaggia attrezzata con tutti i comfort, oppure potrete scegliere di rimanere comodamente a bordo piscina, sorseggiando un cocktail, rinfrescandosi con un tuffo rigenerante o lasciandosi coccolare dall'idromassaggio.
La piscina per i bambini è la soluzione ottimale per far divertire in libertà i piccoli, potendoli sorvegliare comodamente rimanendo sdraiati sui lettini sotto gli ombrelloni.

I servizi offerti dal nostro hotel 3 stelle a Jesolo Lido sono quindi ideali per il relax di bambini ed adulti, mentre l'assistenza offerta dallo staff dell'albergo è la soluzione per dimenticare qualsiasi preoccupazione e godersi ogni istante di villeggiatura.

E non tralasciamo la vasta scelta di piatti offerti dal ristorante del nostro hotel, con menù sempre diversi, preparati quotidianamente con passione, che attingono alla tradizione dei gusti locali ma anche attenti al rispetto degli equilibri nutrizionali, adatti alle esigenze di ogni cliente, anche dei più piccini.

Inoltre l'Hotel Mirafiori è posizionato in una zona tranquilla di Jesolo Lido ma ma allo stesso tempo è a pochi passi dalle aree pedonali ricche di negozi e locali per il divertimento.

Venite a scoprire tutti i vantaggi di una indimenticabile vacanza assieme alla famiglia in uno dei più accoglienti hotel per bambini a Jesolo!

Rimani sempre aggiornato sulle nostre novità! Iscriviti alla nostra Newsletter e ricevi le offerte in anteprima
Oppure
Seguici su